WELCOME/BENVENUTO/BIENVENUE/WILKOMMEN

E' un vero piacere averti nel mio Blog... Grazie...



Is a real pleasure having you in my Blog... Thanks...



C'est un rèel plaisir Vous avoir dans mon Blog... Merci...



Es un verdadero placer tenerte en nuestro Blog... Gracias...



martedì 24 agosto 2010

La triste realtà...

Pietro Zaccaria 24 agosto alle ore 11.43
Cari colleghi e collaboratori l'hotellerie sta morendo, non serviamo piu'.



Siamo stati sostituiti da: portali, alotment, dumping, convenzioni a basso prezzo, agganci in politica senza parlare di strutture aperte per uno sfizio dei nostri milionari.


Che poi ci sia un turnover di personale incompetente e una clientela insoddisfatta ...non interessa, quando il limone non strizza piu' si butta via assieme al personale.......Con affetto


Piero Zaccaria .


Enzo Giordano 24 agosto alle ore 17.28
Consentimi Piero di pubblicare e divulgare questa tua reale ed analitica realta che vive il ns settore...Bisogna muoversi e cercare di concertare con gli addetti ai lavori altrimenti saremo sostituiti da carrelli dei supermarket per portare i bagagli, da schede magmetiche per aprire le camere a da ltre vergogne che hanno distrutto l'industria del Turismo.. Ti ricordi Piero, quando venne distrutta la figura delk Concierge, unificando i desk oppure certe figure storiche come il Portiere di Notte oppure il Barman... incontriamoci Piero a facciamo caos con la Brambilla che vuole regolamentare le professioni nel Turismo... Credo sia arrivato il tempo di fa sentire le ns voci, altrimenti aumentarerà una nuova fascia di disoccupati che il Governo non ha in Budget. TVB Piero e ti ringrazio per lo spunto della tua analisi che vedrai che muoverà tante cose.


A presto...

Nessun commento:

Posta un commento